GeGè Telesforo torna in Televisione con un programma fuori dagli schemi, difficilmente ascrivibile ad una categoria precisa: non è un talk-show, non è un live show con palco e strumenti pronti per la performance, non un programma di promozione discografica con interviste.
10 minuti per raccontare l’arte, la musica, le avventure, gli incontri, le riflessioni, i dubbi, i problemi, le scorribande di un’artista che ha sempre cercato di portare nuova linfa al panorama musicale italiano e internazionale.
Lo stile del racconto cerca di essere il più possibile vario, passando dalla real tv a set e scenografie un po’ più pensate ma sempre “artigianali”, senza tuttavia entrare mai in uno studio televisivo vero e proprio.
I temi trattati sono i più disparati, gli ospiti variano da grandi artisti affermati fino ad arrivare a giovani studenti di musica che potrebbero essere i cantautori del futuro.
25 puntate, ognuna diversa dall’altra, nelle quali Telesforo porta lo spettatore all’interno del suo mondo, dei suoi pensieri, della sua Arte.